Salomon RX Moc 3.0, Stivali da Escursionismo Uomo

4 Recensioni dei clienti

saldi
22 15

:40 2/3 EU


Colore:Blu (Surf The Web / White / Shocking Orange 000)


+


Descrizione del prodotto

  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Sintetico
  • Chiusura: Stringata
  • Composizione materiale: Synthetic

da trekking Uomo SALOMON RX MOC 3.0 L0700


Recensioni dei clienti(4)

Scrivi Recensione
Pierfranco Poletti
16 maggio 2018
Comodissime, leggerissime. Benissimo dopo le sedute di allenamento. Si cammina con l'impressione di non aver nulla ai piedi: una buona spesa.
Ferrari Gian Luca
20 giugno 2018
Ottime scarpe, comodissime e fresche, attenzione alla taglia, io porto il 44 ma per fortuna ho ordinato il 44 e 3/4.
Consegna puntualissima come sempre
Diego
21 luglio 2018
veramente felice. Ottima calzatura. Avevo un po' di timore comprarla in internet per via della misura, ma mi devo ricredere. Sono entusiasta per come il piede si riposa dopo una giornata chiuso dentro una scarpa antiinfortunistica. le consiglierò agli amici
CARLO UMBERTO VILLA
9 ottobre 2018
Esperienza molto molto positiva con questo modello di scarpa chiusa comprata dopo aver già sperimentato quella simile aperta in versione ciabatta. Stabile per camminare, rilassante, non ha cuciture ed è anche un pelo ammortizzata, mi ha dato molto sollievo per recuperare da una tallonite abbastanza fastidiosa (nonostante a prima vista non avendo un tacco molto alto non pensavo mi avrebbe aiutato). Ideale per chi come me corre e vuole rilassare gambe e piedi e poi guida molte ore al giorno essendo quasi priva di conchiglia posteriore. Vale il discorso di prendere almeno un numero in più ma anche uno e mezzo (ad esempio per la ciabatta che uso senza calze ho preso un numero in più, per questa chiusa un numero e mezzo e ho fatto bene). Che dire la fibietta posteriore per aiutare la calzata è un pò scomoda e poi rimane sempre in vista mezzo piegata e non è molto bello a vedersi (la scarpa si infila bene anche mettendo semplicemente un dito dietro per allargarla). A tal proposito (vedi foto) con una piccola forbicina l'ho scucita e tolta dalla parte posteriore. Prezzo? Mah secondo me vale tutto quello che costa. Personalmente punto sulla qualità, ma direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.


Torna in cima